Elaborazione della richiesta in corso. Si prega di attendere.
Seguici su seguici su Facebook
Giovedì 18 Ottobre 2018 |

Sport 06 Maggio 2016

Titan Services, il riscatto è servito “Siamo vivi e ci crediamo ancora”

Il tecnico Mascetti: “Uniti nelle difficoltà”. Il presidente Gennari: “Ora la rivincita con Sassuolo”

Titan Services, il riscatto è servito “Siamo vivi e ci crediamo ancora”

TITAN SERVICES: Peroni 7, Farinelli 20, Stefanelli 9, M. Zonzini 8, Gamboni 1, Tabarini 11, Cervellini (l) 1, D. Zonzini, Rondelli. N. E.: Bernardi, Budzko, Tentoni. All.: Mascetti.

SPEZZANESE: Marani 1, Pinelli 8, Bigiani 12, Ricchetti 8, Mantovani 4, Vaiarelli 7, D’Andrea 4, Scanzano 2, Abdelouhad (L), Magnani, Pironi. All.: Santini.

SERRAVALLE - La Titan Services ci crede ancora. Dopo la netta sconfitta contro la Kerakoll Sassuolo nella prima giornata della poule promozione, la squadra di Stefano Mascetti ha battuto a Serravalle la Spezzanese, con un altro 3-0 che non lascia spazio a repliche (parziali a 19, 23 e 23). Importantissima, a questo punto, la prova casalinga di mercoledì 11 maggio con Sassuolo.

I COMMENTI "Abbiamo giocato un po’ contratti - sottolinea il coach dei sammarinesi tornando sulla gara di mercoledì sera - segno che questi play-off li sentiamo in maniera particolare. Ma d’altronde è normale che sia così: siamo una squadra piuttosto giovane e scontri come questo fanno aumentare il livello di conoscenza complessiva del gioco. Certo, abbiamo anche sofferto un po’ ma nelle difficoltà ci siamo aiutati come deve fare una squadra". Mascetti, uno degli artefici della grandissima stagione della Titan Services, pensando alla squadra ha solo un piccolo rimpianto: "Peccato avere Andrea Lazzarini fuori - conclude il tecnico dei Titani - ma anche Matteo Zonzini con problemi alla spalla e Francesco Tabarini, uno dei nostri giocatori più esperti, non ancora al meglio. Però la squadra ha dimostrato di essere viva e di crederci ancora". A ruota la soddisfazione del presidente Leo Gennari: "Magari non abbiamo espresso la nostra migliore pallavolo, però in questo momento conta solo vincere e siamo contenti di esserci riusciti davanti a un pubblico molto numeroso. Ora aspettiamo la visita di Sassuolo: mercoledì prossimo sarà una gara decisiva".

LA PARTITA Il match giocato contro la Spezzanese è stato appassionante. Nel primo set l’equilibrio si spezza solo grazie a un lungo turno in battuta di David Zonzini che permette alla squadra di allungare fino a un 22-17 che chiude, di fatto, il parziale. Nella seconda ripresa di gioco si arriva sul 23-23 e sono subito decisivi un attacco del "bomber" Farinelli e un errore in attacco della Spezzanese. Finale fotocopia nel finale del terzo set con un errore e l’ennesimo attacco vincente di Farinelli che chiudono sul 25-23.

IL PROGRAMMA Questo il calendario e i risultati della poule promozione: Kerakoll Sassuolo-Titan Services 3-0, Titan Services-Spezzanese 3-0, Spezzanese-Kerakoll Sassuolo questa sera, Titan Services-Kerakoll Sassuolo mercoledì 11 maggio ore 21 a Serravalle, Spezzanese-Titan Services venerdì 13 maggio ore 21.15 a Spezzano, Kerakoll Sassuolo-Spezzanese martedì 17 maggio ore 21.30 a Sassuolo. La classifica dopo due giornate: Kerakoll Sassuolo e Titan Services 3 punti, Spezzanese 0.

Stampa la pagina Invia ad un amico
L'indirizzo email non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Copia qui il codice Anti-Spam 

Informativa sulla privacy
Ai sensi del D.Lgs. n.196/03 (trattamento dei dati sensibili), La informiamo che i Suoi dati verranno raccolti da La Serenissima il giornale dei sammarinesi al fine di adempiere a Sue specifiche richieste.
I dati saranno elaborati tramite strumenti manuali, informatici e telematici.
Il conferimento dei dati ha natura facoltativa.
I dati non saranno oggetto di comunicazione e diffusione, e potranno essere messi a conoscenza degli incaricati della specifica operazione.
A norma dell'art. 7 del Codice, ha diritto di avere conferma dell'esistenza o meno di Suoi dati presso di noi; di ottenere aggiornamento, rettifica o integrazione dei dati o il loro blocco o cancellazione per violazione di legge o cessata necessità di conservazione; di opporsi al trattamento per motivi legittimi.

* Campi richiesti
Seguici su seguici su Facebook
KOMPRESA - Realizzazione siti per le PMI