Elaborazione della richiesta in corso. Si prega di attendere.
Seguici su seguici su Facebook
Mercoledì 25 Aprile 2018 |

Sport 05 Maggio 2016

T&A si cambia: tagliato Duran, arriva Carlos Colmenares

T&A si cambia: tagliato Duran, arriva Carlos Colmenares

La T&A è in vena di cambi: dopo aver ufficializzato Mauro Mazzotti in panchina fino al termine della stagione. Una decisione arrivata dopo la rinuncia, sofferta e legata a motivi di lavoro, di Marco Nanni per ricoprire il ruolo di manager.

Ora la T&A cambia anche qualche cosa in rosa: infatti dopo l’addio di Justin Germano - tornato negli USA - è notizia di ieri mattina – come riporta Rtv - l’arrivo di Carlos Colmenares che sostituisce Duran, tagliato. Il nuovo interbase della T&A ha alle spalle esperienze nel triplo A messicano, dove ha giocato l’anno passato con la casacca dei Pirati di Campeche.

Stampa la pagina Invia ad un amico
L'indirizzo email non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Copia qui il codice Anti-Spam 

Informativa sulla privacy
Ai sensi del D.Lgs. n.196/03 (trattamento dei dati sensibili), La informiamo che i Suoi dati verranno raccolti da La Serenissima il giornale dei sammarinesi al fine di adempiere a Sue specifiche richieste.
I dati saranno elaborati tramite strumenti manuali, informatici e telematici.
Il conferimento dei dati ha natura facoltativa.
I dati non saranno oggetto di comunicazione e diffusione, e potranno essere messi a conoscenza degli incaricati della specifica operazione.
A norma dell'art. 7 del Codice, ha diritto di avere conferma dell'esistenza o meno di Suoi dati presso di noi; di ottenere aggiornamento, rettifica o integrazione dei dati o il loro blocco o cancellazione per violazione di legge o cessata necessità di conservazione; di opporsi al trattamento per motivi legittimi.

* Campi richiesti
Seguici su seguici su Facebook
KOMPRESA - Realizzazione siti per le PMI