Elaborazione della richiesta in corso. Si prega di attendere.
Seguici su seguici su Facebook
Giovedì 18 Ottobre 2018 |

Eventi, News 04 Maggio 2016

Due giorni di open day per iscriversi ai corsi dell’Istituto musicale

Due giorni di open day per iscriversi ai corsi dell’Istituto musicale

L’Istituto musicale sammarinese ha ufficialmente aperto le iscrizioni ai corsi per il prossimo anno scolastico con due giornate di incontri, esecuzioni e lezioni aperte.

Domani e venerdì, dalle ore 15 alle ore 19, i docenti accoglieranno bambini, ragazzi e famiglie e li accompagneranno alla scoperta dei corsi e delle attività promosse dall’Istituto musicale sammarinese.

L’open day dei corsi di strumento si svolgerà nella Scuola Secondaria Superiore, sede delle lezioni, mentre le famiglie interessate ai corsi di "Musicagiocando", per bambini dai 4 agli 8 anni, potranno recarsi nella sede situata nei pressi del parcheggio della funivia a Borgo Maggiore.

Gli ospiti potranno scoprire la varietà dell’offerta formativa proposta dall’Istituto attraverso un percorso guidato dagli studenti e dai docenti impegnati in esecuzioni e lezioni aperte.

Sarà presente inoltre un info-point della segreteria che potrà fornire tutte le informazioni utili sui corsi e sulle modalità di iscrizione.

Le iscrizioni ai corsi di strumento per l’anno scolastico 2016/17 sono aperte fino al prossimo 31 maggio; sarà invece possibile iscriversi ai corsi di "Musicagiocando" fino al 30 settembre.

Per informazioni e iscrizioni on line, è possibile visitare il sito web dell’Istituto musicale sammarinese (www.ims.sm).

Stampa la pagina Invia ad un amico
L'indirizzo email non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Copia qui il codice Anti-Spam 

Informativa sulla privacy
Ai sensi del D.Lgs. n.196/03 (trattamento dei dati sensibili), La informiamo che i Suoi dati verranno raccolti da La Serenissima il giornale dei sammarinesi al fine di adempiere a Sue specifiche richieste.
I dati saranno elaborati tramite strumenti manuali, informatici e telematici.
Il conferimento dei dati ha natura facoltativa.
I dati non saranno oggetto di comunicazione e diffusione, e potranno essere messi a conoscenza degli incaricati della specifica operazione.
A norma dell'art. 7 del Codice, ha diritto di avere conferma dell'esistenza o meno di Suoi dati presso di noi; di ottenere aggiornamento, rettifica o integrazione dei dati o il loro blocco o cancellazione per violazione di legge o cessata necessità di conservazione; di opporsi al trattamento per motivi legittimi.

* Campi richiesti
Seguici su seguici su Facebook
KOMPRESA - Realizzazione siti per le PMI