Elaborazione della richiesta in corso. Si prega di attendere.
Seguici su seguici su Facebook
Giovedì 18 Ottobre 2018 |

Sport 04 Maggio 2016

Stasera scattano i playoff con Tre Fiori-Juvenes/Dogana e Pennarossa-Folgore

Stasera scattano i playoff con Tre Fiori-Juvenes/Dogana e Pennarossa-Folgore

Pronti, partenza, via. Si parte con i playoff di campionato. Questa sera alle ore 21 sui campi di Montecchio e Fiorentino andranno in scena le prime due gare della seconda fase di campionato. Sono in ordine alfabetico Fiorita, Folgore, Juvenes/Dogana, Pennarossa, Tre Fiori e Tre Penne le formazioni a contendersi il titolo di campione del Titano 2016.

Questa sera però si affronteranno al Federico Crescentini Tre Fiori contro Juvenes/Dogana, mentre a Montecchio Pennarossa e Folgore. Mentre le regine dei due rispettivi gironi, ossia Fiorita e Tre Penne si affronteranno il 10 maggio.

TRE FIORI-JUVENES/DOGANA Sarà sicuramente una partita interessante. È la sfida tra Sperindio e Costantini ma anche tra i due bomber Ferri e Mariotti. Il Tre Fiori è stato sconfitto ai quarti di finale di Coppa dalla Fiorita e vorrà partire bene in questi playoff. Dall’altra parte c’è una Juvenes sicuramente più riposata, visto che non ha giocato la fase finale di Coppa, che cercherà in tutti i modi di conquistare un posto in Europa come è successo anno scorso. Può succedere di tutto: sarà una sfida apertissima ad ogni risultato.

PENNAROSSA-FOLGORE Le qualità tecniche e individuali di queste due compagini sono impressionanti. Il morale potrà fare la differenza. Il Pennarossa dovrà saper reagire dalla sconfitta in finale di Coppa Titano e questa partita potrebbe essere la svolta, mentre la Folgore dopo una regular season non entusiasmante si dovrà confermare come squadra da battere. Le difficoltà maggiori per Manca saranno sulle fasce visto che Berardi può schierare Hirsch e Perrotta, due giocatori che possono risolvere la partita in ogni momento. Anche in questo match si sfidano due grandissime formazioni.

REGOLAMENTO In caso di parità nei tempi regolamentari si andrà ai supplementari e poi ai calci di rigori. Le due vincenti di queste gare si sfideranno sabato prossimo mentre le due perdenti si affronteranno il 9 maggio in una gara da dentro fuori.

Stampa la pagina Invia ad un amico
L'indirizzo email non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Copia qui il codice Anti-Spam 

Informativa sulla privacy
Ai sensi del D.Lgs. n.196/03 (trattamento dei dati sensibili), La informiamo che i Suoi dati verranno raccolti da La Serenissima il giornale dei sammarinesi al fine di adempiere a Sue specifiche richieste.
I dati saranno elaborati tramite strumenti manuali, informatici e telematici.
Il conferimento dei dati ha natura facoltativa.
I dati non saranno oggetto di comunicazione e diffusione, e potranno essere messi a conoscenza degli incaricati della specifica operazione.
A norma dell'art. 7 del Codice, ha diritto di avere conferma dell'esistenza o meno di Suoi dati presso di noi; di ottenere aggiornamento, rettifica o integrazione dei dati o il loro blocco o cancellazione per violazione di legge o cessata necessità di conservazione; di opporsi al trattamento per motivi legittimi.

* Campi richiesti
Seguici su seguici su Facebook
KOMPRESA - Realizzazione siti per le PMI