Elaborazione della richiesta in corso. Si prega di attendere.
Seguici su seguici su Facebook
Mercoledì 25 Aprile 2018 |

Sport 02 Marzo 2016

Corso internazionale per istruttori arbitrali: presente anche Collina

Un appuntamento organizzato da Fifa e Uefa con la presenza di personaggi illustri

Corso internazionale per istruttori arbitrali: presente anche Collina

Sul Titano, in questi giorni, ci sono anche personaggi illustri come Pierluigi Collina al RAP Course (Referee Assistance Programme), un corso che viene organizzato in collaborazione fra Uefa e Fifa, rivolto agli istruttori arbitrali delle 54 Federazioni affiliate alla Uefa. Al corso Refereeing Assistance Programme (RAP), 8th Course for national Referee Instructors in Europe, partecipano 2 responsabili della formazione degli arbitri di calcio per ogni Federazione e al 7th Course for National Referee Fitness Instructors in Europe partecipa i1 responsabile della preparazione atletica degli arbitri di calcio per ogni Federazione. Il corso termina domenica prossima, con le lezioni che si tegono in gran parte all’Hotel Best Western Palace di Serravalle più due pomeriggi al San Marino Stadium ove si farà pratica sul campo e dove saranno coinvolti gli arbitri sammarinesi e i ragazzi delle giovanili della Federazione. Il corso è tenuto dai maggiori responsabili di Fifa e Uefa. Per la Fifa Fernando Tresaco e Steve Bennet e per la Uefa Hugh Dallas e Vladimir Sajn. Presenti appunto Pierluigi Collina e come corsista per l’Italia Domenico Messina (designatore della serie A).

Stampa la pagina Invia ad un amico
L'indirizzo email non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Copia qui il codice Anti-Spam 

Informativa sulla privacy
Ai sensi del D.Lgs. n.196/03 (trattamento dei dati sensibili), La informiamo che i Suoi dati verranno raccolti da La Serenissima il giornale dei sammarinesi al fine di adempiere a Sue specifiche richieste.
I dati saranno elaborati tramite strumenti manuali, informatici e telematici.
Il conferimento dei dati ha natura facoltativa.
I dati non saranno oggetto di comunicazione e diffusione, e potranno essere messi a conoscenza degli incaricati della specifica operazione.
A norma dell'art. 7 del Codice, ha diritto di avere conferma dell'esistenza o meno di Suoi dati presso di noi; di ottenere aggiornamento, rettifica o integrazione dei dati o il loro blocco o cancellazione per violazione di legge o cessata necessità di conservazione; di opporsi al trattamento per motivi legittimi.

* Campi richiesti
Seguici su seguici su Facebook
KOMPRESA - Realizzazione siti per le PMI