Elaborazione della richiesta in corso. Si prega di attendere.
Seguici su seguici su Facebook
Martedì 15 Ottobre 2019 |

Sport 03 Maggio 2016

Elena Giovannini e Beatrice Felici da applausi: hanno centrato i minimi per San Marino 2017

Elena Giovannini e Beatrice Felici da applausi: hanno centrato i minimi per San Marino 2017

Un pieno di buone notizie dalla vasca. Altri tre minimi per la qualificazione ai Giochi dei Piccoli Stati del 2017 sono stati raggiunti negli ultimi due importanti appuntamenti che hanno visto impegnati i nuotatori biancazzurri.

Ai Campionati Italiani Assoluti che si sono svolti a Riccione dal 19 al 23 aprile, Elena Giovannini ha centrato il tempo nei 200 e nei 400 stile libero.

Nel fine settimana appena trascorso, invece, Beatrice Felici ha staccato il pass per i Giochi nella gara dei 100 farfalla, in occasione del Meeting Squalo Blu andato in scena nella piscina del Multieventi Sport Domus.

Ora, per gli atleti del centro federale, proseguono gli allenamenti in vista dei Campionati Europei Assoluti di Londra, la più grande manifestazione continentale che anticipa le Olimpiadi di Rio de Janeiro, che si terranno dal 16 al 22 maggio al Queen Elizabeth Olympic Park. Sarà un’edizione da record, con atleti provenienti da 48 Federazioni che fanno parte della LEN. Una grande occasione, insomma, per crescere ancora.

Stampa la pagina Invia ad un amico
L'indirizzo email non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Copia qui il codice Anti-Spam 

Informativa sulla privacy
Ai sensi del D.Lgs. n.196/03 (trattamento dei dati sensibili), La informiamo che i Suoi dati verranno raccolti da La Serenissima il giornale dei sammarinesi al fine di adempiere a Sue specifiche richieste.
I dati saranno elaborati tramite strumenti manuali, informatici e telematici.
Il conferimento dei dati ha natura facoltativa.
I dati non saranno oggetto di comunicazione e diffusione, e potranno essere messi a conoscenza degli incaricati della specifica operazione.
A norma dell'art. 7 del Codice, ha diritto di avere conferma dell'esistenza o meno di Suoi dati presso di noi; di ottenere aggiornamento, rettifica o integrazione dei dati o il loro blocco o cancellazione per violazione di legge o cessata necessità di conservazione; di opporsi al trattamento per motivi legittimi.

* Campi richiesti
Seguici su seguici su Facebook
KOMPRESA - Realizzazione siti per le PMI