Elaborazione della richiesta in corso. Si prega di attendere.
Seguici su seguici su Facebook
Martedì 15 Ottobre 2019 |

Sport 01 Maggio 2016

Serie C femm/ Banca di San Marino sconfitta dall’Olimpia al tie-break

Serie C femm/ Banca di San Marino sconfitta dall’Olimpia al tie-break

Continua il momento negativo sul piano dei risultati per la Banca di San Marino che perde in casa contro l'Olimpia Ravenna, ma rispetto ai ko contro Bellaria e Si Computer Ravenna, la squadra di Enrico Mussoni ritrova la prestazione e soprattutto il gioco. Le sammarinesi cedono solo al tie-break e possono uscire a testa alta dal campo dopo una bella partita giocata alla pari delle avversarie, sesta forza del campionato. A conferma della buona prova delle Titane, un dato su tutti, le biancoazzurre hanno segnato 111 punti contro i 101 delle ospiti. Un risultato che non è bastato per vincere la partita, ma la dice lunga sulla prestazione

Stampa la pagina Invia ad un amico
L'indirizzo email non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Copia qui il codice Anti-Spam 

Informativa sulla privacy
Ai sensi del D.Lgs. n.196/03 (trattamento dei dati sensibili), La informiamo che i Suoi dati verranno raccolti da La Serenissima il giornale dei sammarinesi al fine di adempiere a Sue specifiche richieste.
I dati saranno elaborati tramite strumenti manuali, informatici e telematici.
Il conferimento dei dati ha natura facoltativa.
I dati non saranno oggetto di comunicazione e diffusione, e potranno essere messi a conoscenza degli incaricati della specifica operazione.
A norma dell'art. 7 del Codice, ha diritto di avere conferma dell'esistenza o meno di Suoi dati presso di noi; di ottenere aggiornamento, rettifica o integrazione dei dati o il loro blocco o cancellazione per violazione di legge o cessata necessità di conservazione; di opporsi al trattamento per motivi legittimi.

* Campi richiesti
Seguici su seguici su Facebook
KOMPRESA - Realizzazione siti per le PMI