Elaborazione della richiesta in corso. Si prega di attendere.
Seguici su seguici su Facebook
Mercoledì 25 Aprile 2018 |

Sport 01 Maggio 2016

Ultimo viaggio per i Titans di scena oggi a Fiorenzuola

In capo alle 18

Ultimo viaggio per i Titans di scena oggi a Fiorenzuola

Due giornate, ottanta minuti, prima del rompete le righe. A coach Foschi ed al suo gruppo restano la trasferta di Fiorenzuola di oggi (ore 18) e la sfida interna di sabato prossimo contro la Salus Bologna (ore 21) poi sulla stagione del rilancio dei Titans scenderà il sipario. I Titans arrivano al completo a questo rush finale: oggi a Fiorenzuola troveranno di fronte un gruppo che gli ultimi risultati danno in buona salute, che in casa arriva da una striscia aperta di sette vittorie e contro il quale all’andata fu una delle più belle partite viste al Multieventi con l’Asset Banca vincitrice allo sprint.

Stampa la pagina Invia ad un amico
L'indirizzo email non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Copia qui il codice Anti-Spam 

Informativa sulla privacy
Ai sensi del D.Lgs. n.196/03 (trattamento dei dati sensibili), La informiamo che i Suoi dati verranno raccolti da La Serenissima il giornale dei sammarinesi al fine di adempiere a Sue specifiche richieste.
I dati saranno elaborati tramite strumenti manuali, informatici e telematici.
Il conferimento dei dati ha natura facoltativa.
I dati non saranno oggetto di comunicazione e diffusione, e potranno essere messi a conoscenza degli incaricati della specifica operazione.
A norma dell'art. 7 del Codice, ha diritto di avere conferma dell'esistenza o meno di Suoi dati presso di noi; di ottenere aggiornamento, rettifica o integrazione dei dati o il loro blocco o cancellazione per violazione di legge o cessata necessità di conservazione; di opporsi al trattamento per motivi legittimi.

* Campi richiesti
Seguici su seguici su Facebook
KOMPRESA - Realizzazione siti per le PMI