Elaborazione della richiesta in corso. Si prega di attendere.
Seguici su seguici su Facebook
Giovedì 18 Ottobre 2018 |

News 28 Aprile 2016

Nuovo logo per i 40 anni di Titancoop, Elisa Campana è la vincitrice del concorso

Alla ragazza, iscritta al terzo del corso di laurea triennale in Design, è andato un premio di 500 euro

Nuovo logo per i 40 anni di Titancoop, Elisa Campana è la vincitrice del concorso

Il logo con cui Titancoop celebra i suoi 40 anni di attività è stato definito attraverso un "concorso di idee" che ha coinvolto i corsi di laurea triennale e magistrale in Design dell’Università degli Studi della Repubblica di San Marino. Fra gli elaborati presentati, tutti provenienti da iscritti nati fra il 1987 e il 1993, una commissione composta da docenti e rappresentanti della cooperativa ha selezionato il progetto della 23enne Elisa Campana, iscritta al terzo anno del Corso di Laurea Triennale.

A lei il premio di 500 euro messo in palio dalla cooperativa, mentre a Ilaria Ruggeri e Alex Alessi vanno i 250 euro destinati ai lavori classificati al secondo e terzo posto.

Titancoop, che conta attualmente due punti vendita sul Titano, sceglie così di affidarsi all’Ateneo sammarinese per la definizione dell’immagine associata al quarantennale della cooperativa, nata con 41 soci promotori e arrivata attualmente a circa 9mila.

Proprio per festeggiare i quattro decenni trascorsi dall’avvio dell’attività sono stati messi in agenda, oltre a una serie di iniziative commerciali, diversi progetti a carattere culturale e sociale tesi a valorizzare la storia e gli obiettivi della cooperativa, che sin dalla sua nascita ha fondato la sua azione sulla difesa dei redditi più bassi. Il concorso che ha coinvolto Titancoop e l’Università va quindi visto come un’azione tesa a valorizzare le energie e le idee delle nuove generazioni, guardando al futuro con una particolare sensibilità verso il passato.

"Titancoop – afferma il suo presidente, Antonio Macina - intende ringraziare l’Ateneo sammarinese per la proficua collaborazione, che ha permesso di ottenere un risultato che va a cogliere l’intento della celebrazione e rinnova il proposito di ulteriori collaborazioni in futuro".

Stampa la pagina Invia ad un amico
L'indirizzo email non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Copia qui il codice Anti-Spam 

Informativa sulla privacy
Ai sensi del D.Lgs. n.196/03 (trattamento dei dati sensibili), La informiamo che i Suoi dati verranno raccolti da La Serenissima il giornale dei sammarinesi al fine di adempiere a Sue specifiche richieste.
I dati saranno elaborati tramite strumenti manuali, informatici e telematici.
Il conferimento dei dati ha natura facoltativa.
I dati non saranno oggetto di comunicazione e diffusione, e potranno essere messi a conoscenza degli incaricati della specifica operazione.
A norma dell'art. 7 del Codice, ha diritto di avere conferma dell'esistenza o meno di Suoi dati presso di noi; di ottenere aggiornamento, rettifica o integrazione dei dati o il loro blocco o cancellazione per violazione di legge o cessata necessità di conservazione; di opporsi al trattamento per motivi legittimi.

* Campi richiesti
Seguici su seguici su Facebook
KOMPRESA - Realizzazione siti per le PMI