Elaborazione della richiesta in corso. Si prega di attendere.
Seguici su seguici su Facebook
Giovedì 18 Ottobre 2018 |

News 28 Aprile 2016

Gabriele Gatti, obbligo Gabriele Gatti, obbligo e restrizione nelle comunicazioni

Gabriele Gatti, obbligo Gabriele Gatti, obbligo e restrizione nelle comunicazioni

L’avvocato sammarinese di Gatti, Paride Bugli, ha visto l’ex segretario martedì pomeriggio, subito dopo la scarcerazione, quando ancora doveva leggere il corposo decreto con cui i commissari della Legge hanno motivato il venire meno delle esigenza cautelare in carcere. In un primo momento aveva parlato di arresti domiciliari, ma in realtà Gabriele Gatti ha semplicemente l’obbligo di dimora a San Marino, gli sono stati ritirati passaporto e carta d’identità, non può ricevere persone che non siano i familiari più stretti. Bugli martedì ha incontrato il commissario della Legge proprio per meglio capire ‘le restrizioni nelle comunicazioni’ cui rimane sottoposto. Fino a quando non sarà più chiaro, la difesa ha invitato Gatti a non uscire di casa. L’ex uomo forte della Dc avrebbe ammesso, riporta Rtv, di aver ricevuto alcuni dei pagamenti contestati, anche se li avrebbe descritti come sponsorizzazioni politiche.

Stampa la pagina Invia ad un amico
L'indirizzo email non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Copia qui il codice Anti-Spam 

Informativa sulla privacy
Ai sensi del D.Lgs. n.196/03 (trattamento dei dati sensibili), La informiamo che i Suoi dati verranno raccolti da La Serenissima il giornale dei sammarinesi al fine di adempiere a Sue specifiche richieste.
I dati saranno elaborati tramite strumenti manuali, informatici e telematici.
Il conferimento dei dati ha natura facoltativa.
I dati non saranno oggetto di comunicazione e diffusione, e potranno essere messi a conoscenza degli incaricati della specifica operazione.
A norma dell'art. 7 del Codice, ha diritto di avere conferma dell'esistenza o meno di Suoi dati presso di noi; di ottenere aggiornamento, rettifica o integrazione dei dati o il loro blocco o cancellazione per violazione di legge o cessata necessità di conservazione; di opporsi al trattamento per motivi legittimi.

* Campi richiesti
Seguici su seguici su Facebook
KOMPRESA - Realizzazione siti per le PMI