Elaborazione della richiesta in corso. Si prega di attendere.
Seguici su seguici su Facebook
Venerdì 13 Dicembre 2019 |

News 26 Aprile 2016

Si cerca un nuovo dirigente per l’Ufficio Industria

Si cerca un nuovo dirigente per l’Ufficio Industria

C’è tempo fino al prossimo 27 maggio per presentare la propria candidatura alla selezione per il nuovo dirigente dell’Ufficio Industria, Artigianato e Commercio. La direzione della Funzione Pubblica ha infatti emesso il bando di selezione, che descrive caratteristiche e requisiti necessari per i candidati: la selezione è rivolta a laureati sammarinesi o residenti con esperienza lavorativa o professionale continuativa di almeno tre anni. Requisito fondamentale: essere laureati da almeno 5 anni in giurisprudenza, scienze dell’economia o scienze economiche-aziendali. Sono richieste competenze di carattere multidisciplinare, nell’ambito delle quali una solida cultura tecnica si leghi a spiccate doti manageriali. Il bando di selezione è aperto anche a chi non è dipendente della Pubblica amministrazione.

"L’Ufficio Industria, Artigianato e Commercio è il punto di riferimento, all’interno della Pa - si legge in una nota -, per il tessuto economico del Paese: con le sue competenze accompagna il mondo dell’impresa ad interfacciarsi con l’ente pubblico per tutte le sue necessità, dalla creazione alla gestione e allo sviluppo dell’impresa. In quest’ottica, il colloquio con i candidati sarà volto ad accertare non solo le loro conoscenze di cultura generale e la preparazione ed esperienza professionali, ma anche le attitudini e le competenze trasversali, come lo spirito d’iniziativa, la capacità di pianificazione e controllo o la capacità di risoluzione dei problemi". È possibile scaricare il testo integrale del bando sul sito della Pubblica amministrazione (www.pa.sm) e anche sul sito della segreteria di Stato per Industria, l’Artigianato e il Commercio (www.industria.sm); per informazioni rivolgersi alla direzione della Funzione Pubblica: e-mail info.direzionegeneralefunzionepubblica@pa.sm; tel. 0549-882837.

Stampa la pagina Invia ad un amico
L'indirizzo email non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Copia qui il codice Anti-Spam 

Informativa sulla privacy
Ai sensi del D.Lgs. n.196/03 (trattamento dei dati sensibili), La informiamo che i Suoi dati verranno raccolti da La Serenissima il giornale dei sammarinesi al fine di adempiere a Sue specifiche richieste.
I dati saranno elaborati tramite strumenti manuali, informatici e telematici.
Il conferimento dei dati ha natura facoltativa.
I dati non saranno oggetto di comunicazione e diffusione, e potranno essere messi a conoscenza degli incaricati della specifica operazione.
A norma dell'art. 7 del Codice, ha diritto di avere conferma dell'esistenza o meno di Suoi dati presso di noi; di ottenere aggiornamento, rettifica o integrazione dei dati o il loro blocco o cancellazione per violazione di legge o cessata necessità di conservazione; di opporsi al trattamento per motivi legittimi.

* Campi richiesti
Seguici su seguici su Facebook
KOMPRESA - Realizzazione siti per le PMI