Elaborazione della richiesta in corso. Si prega di attendere.
Seguici su seguici su Facebook
Mercoledì 25 Aprile 2018 |

Sport 24 Aprile 2016

Per la Titan Services è una sconfitta indolore: ora comincia la poule tra le prime della classe

VOLLEY. La squadra di Mascetti, già certa della vetta, sfiderà Spezzanese e Sassuolo nella post season

Per la Titan Services è una sconfitta indolore: ora comincia la poule tra le prime della classe

Titan Services-Portomaggiore 2-3 (17-25, 25-23, 25-16, 22-25, 11-15)

Una partita senza particolari significati che poteva anche risolversi in un match a senso unico, si trasforma in una bella sfida grazie alla voglia delle due squadre di vincere un confronto prestigioso. Finisce 3-2 per il Portomaggiore sulla Titan Services, con gli ospiti più motivati perché una vittoria può ancora regalare ai ferraresi il secondo posto. E nel primo set la diversità di motivazione si vede. Dal secondo set i ragazzi di coach Mascetti registrano i fondamentali e cresce così anche il gioco d’attacco, soprattutto al centro, dando alternative al gioco di banda. Il terzo parziale resta in equilibrio fino al 12 pari quando una serie di attacchi e di battute di un ispirato Zonzini scavano il solco decisivo (21/14) mentre il quarto set finisce 22-25. Al tiebreak passa Portomaggiore, che prende in pugno fin da subito il set e chiude 11-15. In settimana uscirà il calendario della poule fra le vincenti che vedrà impegnate Titan Services, Spezzanese e Sassuolo.

IL TABELLINO Lazzarini 8, Peroni 10, Farinelli 27, Stefanelli 3, M. Zonzini 16, Gamboni 3, Cervellini (L), Tentoni 5, Budzko 1, D. Zonzini, Rondelli 1. N.E.: Tabarini. All.: Mascetti.

LA CLASSIFICA Titan Services 50 (accede al girone a tre delle vincenti), Rubicone San Mauro Pascoli 46, Portomaggiore 45, Falco Marignano 32 (ai play-off), Atletico Venturoli Bologna 30, Forlì 29, Zinella 27, Romagna Est Bellaria 24, Spem Faenza 23, Riviera Volley Rimini 22, Budrio 2 (retrocede in D).

Stampa la pagina Invia ad un amico
L'indirizzo email non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Copia qui il codice Anti-Spam 

Informativa sulla privacy
Ai sensi del D.Lgs. n.196/03 (trattamento dei dati sensibili), La informiamo che i Suoi dati verranno raccolti da La Serenissima il giornale dei sammarinesi al fine di adempiere a Sue specifiche richieste.
I dati saranno elaborati tramite strumenti manuali, informatici e telematici.
Il conferimento dei dati ha natura facoltativa.
I dati non saranno oggetto di comunicazione e diffusione, e potranno essere messi a conoscenza degli incaricati della specifica operazione.
A norma dell'art. 7 del Codice, ha diritto di avere conferma dell'esistenza o meno di Suoi dati presso di noi; di ottenere aggiornamento, rettifica o integrazione dei dati o il loro blocco o cancellazione per violazione di legge o cessata necessità di conservazione; di opporsi al trattamento per motivi legittimi.

* Campi richiesti
Seguici su seguici su Facebook
KOMPRESA - Realizzazione siti per le PMI