Elaborazione della richiesta in corso. Si prega di attendere.
Seguici su seguici su Facebook
Martedì 20 Agosto 2019 |

Sport 22 Aprile 2016

La capolista Tre Fiori Fiorentino all’esame Virtus Domagnano

Calcio giovanile. Si è concluso il campionato Under 12 in attesa della finalissima

La capolista Tre Fiori Fiorentino all’esame Virtus Domagnano

Juvenes/Dogana-Tre Fiori Fiorentino 0-0, 0-1, 0-2

Si è conclusa, con le gare della 10a giornata, il campionato Under 12. La classifica ha decretato le due finaliste: saranno Tre Fiori Fiorentino e Virtus Domagnano ad affrontarsi domani pomeriggio a Falciano (ore 15.30) per il titolo di campioni della fase Primaverile stagione 2015-2016. In tale occasione verranno anche premiate le due squadre vincitrici del premio "Fair Play": Juvenes/Dogana e Faetano San Giovanni. Sabato scorso, intanto, nella prima gara si sono affrontate la formazione del Tre Fiori Fiorentino prima classificata e la squadra della Juvenes/Dogana terza classificata: il primo tempo finisce in parità a reti inviolate, mentre il secondo è a favore della squadra di Fiorentino che vince con un gol di Michelucci. Infine, il terzo tempo è un monologo del Tre Fiori Fiorentino, che vince con le reti di Solito e Terenzi.

Federazione Femminile-Faetano San Giovanni 0-1, 1-0, 0-1

FEDERAZIONE FEMMINILE: Zaghini G., Zaghini A., Casali, Baldacci, Boschi, Grandoni, Beccari, Cecchini. All.: Canini.

FAETANO SAN GIOVANNI: Donati, Ciacci L., Riccardi, Ugolini, Meloni, Bollini, Gasperoni, Ciacci M., Romuald, Bacciocchi, Famiglietti, Vannucci, Moscioni, Cardinali, Piergiacomi. All.: Francioni.

Nel secondo confronto la squadra Femminile ha perso la prima sfida contro il Faetano San Giovanni, che esulta grazie alla rete di Romuald. Nella seconda gara la squadra Femminile si fa subito pericolosa al 2’ con Chiara Beccari, ma il suo tiro è parato dall’attento portiere Vannucci, al 4’ punizione in favore della squadra Femminile, si incarica del tiro Eleonora Cecchini, la sua conclusione è da cineteca, il pallone calciato perfettamente finisce all’incrocio dei pali. La terza gara è vinta di misura zero dalla formazione allenata da Francioni: il gol-partita lo sigla al 1’ Famiglietti con un tiro di potenza dal limite mentre la squadra Femminile sfiora due volte il gol del pareggio.

Virtus Domagnano-Folgore 0-0, 2-1, 0-0

VIRTUS DOMAGNANO: Battistini, Casali, Crescentini, Gasperini, Giorgetti, Grassi, Morini, Ricchi, Terenzi, Raybaudi, Ciccioni, Ercolani, Franciosi, Sarti, Ugolini. All.: Nicolini.

FOLGORE: Summa, Zanotti, Pelliccioni, Pollini, Ciacci, Celli, Zafferani, De Luca, Arlotti, Borghini, Cola, Giannini. All.: Gennari.

Nella terza sfida la squadra della Virtus Domagnano ha affrontato la Folgore. Il primo tempo finisce 0-0 ma non è mancato il gioco e la competizione; il secondo tempo lo vince la formazione allenata da Nicolini (2-1): va in vantaggio la squadra di Falciano con Giannini al minuto 9, pareggia subito dopo per la Virtus con Ugolini, che poi trova anche il raddoppio dal limite, centrando il bersaglio con un gran tiro imprendibile. Il terzo tempo, invece, finisce a reti inviolate: da segnalare tra le tante belle azioni di entrambe le formazioni la grande parata al 9’ dell’estremo difensore della Virtus Domagnano, Battistini, su tiro ravvicinato di Zafferani prima del triplice fischio finale del direttore di gara Marani che chiude la fase Primaverile di questo bellissimo campionato. Domani avremo il vincitore.

Stampa la pagina Invia ad un amico
L'indirizzo email non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Copia qui il codice Anti-Spam 

Informativa sulla privacy
Ai sensi del D.Lgs. n.196/03 (trattamento dei dati sensibili), La informiamo che i Suoi dati verranno raccolti da La Serenissima il giornale dei sammarinesi al fine di adempiere a Sue specifiche richieste.
I dati saranno elaborati tramite strumenti manuali, informatici e telematici.
Il conferimento dei dati ha natura facoltativa.
I dati non saranno oggetto di comunicazione e diffusione, e potranno essere messi a conoscenza degli incaricati della specifica operazione.
A norma dell'art. 7 del Codice, ha diritto di avere conferma dell'esistenza o meno di Suoi dati presso di noi; di ottenere aggiornamento, rettifica o integrazione dei dati o il loro blocco o cancellazione per violazione di legge o cessata necessità di conservazione; di opporsi al trattamento per motivi legittimi.

* Campi richiesti
Seguici su seguici su Facebook
KOMPRESA - Realizzazione siti per le PMI