Elaborazione della richiesta in corso. Si prega di attendere.
Seguici su seguici su Facebook
Sabato 22 Febbraio 2020 |

News 01 Marzo 2016

Traffico in tilt per un tramponeamento tra auto sulla Superstrada

Traffico in tilt per un tramponeamento tra auto sulla Superstrada

Una lunga coda di automobili sulla Superstrada a causa di un incidente. È successo ieri mattina a Serravalle lungo la corsia discendente della principale strada della Repubblica di San Marino. Il tamponamento tra auto è avvenuto un centinaio di metri prima del ristorante "Il Monte" dando così origine a code e rallentamenti sulla cosiddetta "Piana di Mino". La circolazione è ripresa regolarmente solo dopo l’intevento di una pattuglia della Polizia civile sul luogo dello scontro.

Stampa la pagina Invia ad un amico
L'indirizzo email non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Copia qui il codice Anti-Spam 

Informativa sulla privacy
Ai sensi del D.Lgs. n.196/03 (trattamento dei dati sensibili), La informiamo che i Suoi dati verranno raccolti da La Serenissima il giornale dei sammarinesi al fine di adempiere a Sue specifiche richieste.
I dati saranno elaborati tramite strumenti manuali, informatici e telematici.
Il conferimento dei dati ha natura facoltativa.
I dati non saranno oggetto di comunicazione e diffusione, e potranno essere messi a conoscenza degli incaricati della specifica operazione.
A norma dell'art. 7 del Codice, ha diritto di avere conferma dell'esistenza o meno di Suoi dati presso di noi; di ottenere aggiornamento, rettifica o integrazione dei dati o il loro blocco o cancellazione per violazione di legge o cessata necessità di conservazione; di opporsi al trattamento per motivi legittimi.

* Campi richiesti
Seguici su seguici su Facebook
KOMPRESA - Realizzazione siti per le PMI