Elaborazione della richiesta in corso. Si prega di attendere.
Seguici su seguici su Facebook
Martedì 19 Febbraio 2019 |

Sport 21 Aprile 2016

Coppa Titano, ora si fa sul serio: Tre Penne-Folgore è il big-match, da urlo anche Fiorita-Tre Fiori

Completano il menù Libertas-Fiorentino e Pennarossa-Domagnano

Coppa Titano, ora si fa sul serio: Tre Penne-Folgore è il big-match, da urlo anche Fiorita-Tre Fiori

Tutto pronto: questa sera alle 21 scattano i quarti di finale di Coppa Titano. Saranno tutte sfide a eliminazione diretta e nel caso di parità nei 90’ regolamentari si andrà ai tempi supplementari e successivamente ai rigori. Ma veniamo alle gare di questi quarti di finale.

FIORITA-TRE FIORI A Dogana giocheranno Fiorita e Tre Fiori. Una sfida sicuramente interessante e spettacolare. Entrambe le compagini vengono da dei risultati positivi in campionato e vogliono cercare di aggiudicarsi il trofeo, sia Sperindio che Bizzotto potranno mettere in campo i migliori 11 per questa partita. Dirige l’incontro Guidi.

TRE PENNE-FOLGORE Sul sintetico di Fiorentino al "Federico Crescentini" si giocherà forse la sfida più bella di questi quarti, ossia Tre Penne-Folgore. Due squadre che sono state protagoniste anche in campionato con la formazione di Città che si è qualificata al primo posto nel girone e la Folgore invece che con qualche difficoltà di troppo è riuscita ad accedere ai playoff di campionato solo all’ultima giornata disponibile per la squadra di Berardi. Sarà una gara bella ed elettrizzante, le due squadre hanno individualità da vendere. Dirige Cruciani.

LIBERTAS-FIORENTINO Sul campo sintetico di Montecchio si giocherà Libertas-Fiorentino. Entrambe le formazioni non sono riuscite ad accedere alle fasi finali di campionato per poco e avranno la determinazione necessaria per cercare di continuare a credere a questo trofeo. La Libertas è una veterana, ha vinto la Coppa Titano due anni fa, mentre il Fiorentino è la sorpresa di questi quarti: infatti è la prima volta nella sua storia che i rossoblu si sono qualificati ai playoff di una competizione sammarinese. Sarà una gara tutta da vivere, vedremo se avrà la meglio l’esperienza dei granata, abituati a queste partite, o l’entusiasmo dei rossoblu. La sfida sarà arbitrata da Avoni.

PENNAROSSA-DOMAGNANO L’ultima gara è quella che andrà in scena a Domagnano tra Pennarossa e Domagnano. Dirige l’incontro Scarpino. Il Pennarossa viene da un momento favorevole, è passato ai playoff sia di Coppa che di campionato e sta molto bene, inoltre formazione di Chiesanuova ha le individualità per poter fare il colpaccio. Di fronte troverà un Domagnano agguerrito che vorrà fare risultato e la formazione di Protti ha tutto per poter portarsi a casa il trofeo. Sarà un giovedì sera entusiasmante: meno di 24 ore e sapremo quali saranno le magnifiche 4 a contendersi la Coppa Titano.

Stampa la pagina Invia ad un amico
L'indirizzo email non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Copia qui il codice Anti-Spam 

Informativa sulla privacy
Ai sensi del D.Lgs. n.196/03 (trattamento dei dati sensibili), La informiamo che i Suoi dati verranno raccolti da La Serenissima il giornale dei sammarinesi al fine di adempiere a Sue specifiche richieste.
I dati saranno elaborati tramite strumenti manuali, informatici e telematici.
Il conferimento dei dati ha natura facoltativa.
I dati non saranno oggetto di comunicazione e diffusione, e potranno essere messi a conoscenza degli incaricati della specifica operazione.
A norma dell'art. 7 del Codice, ha diritto di avere conferma dell'esistenza o meno di Suoi dati presso di noi; di ottenere aggiornamento, rettifica o integrazione dei dati o il loro blocco o cancellazione per violazione di legge o cessata necessità di conservazione; di opporsi al trattamento per motivi legittimi.

* Campi richiesti
Seguici su seguici su Facebook
KOMPRESA - Realizzazione siti per le PMI