Elaborazione della richiesta in corso. Si prega di attendere.
Seguici su seguici su Facebook
16 Giugno 2019 |

Pubblicato il 21/04/2016 da

“I Concerti di Palazzo Graziani”, domenica ultimo appuntamento con l’Ensemble sezione aurea

“I Concerti di Palazzo Graziani”, domenica ultimo appuntamento con l’Ensemble sezione aurea

Si conclude questa domenica "I Concerti di Palazzo Graziani - Percorsi di gusto tra musica e vino...", la rassegna organizzata dall’Istituto musicale sammarinese, con il patrocinio della segreteria di Stato all’Istruzione e alla Cultura e della Giunta di Castello Città di San Marino, in collaborazione con l’enoteca La Cantinetta dello Stradone, con un concerto dedicato alla musica barocca.

Si esibiranno alle 18 a Palazzo Graziani (piazzale Lo Stradone 13, Città di San Marino) prima Guglielmo Valentini alla chitarra e poi l’Ensemble sezione aurea composta da Valentina Satta, soprano; Anselmo Pelliccioni, violoncello; Amin Zarrinchang, violone; e Filippo Pantieri, clavicembalo, eseguendo musiche di Laurenti, Bononcini, Marcello, Scarlatti e Pergolesi.

"I Concerti di Palazzo Graziani", che si sviluppa nei quattro fine settimana di aprile, intende accostare alla classica esibizione di affermati solisti sammarinesi e italiani una breve degustazione a fine concerto, abbinando così un vino, con la sua cultura e peculiarità, ad ogni evento musicale.

Il progetto, ideato dall’Istituto musicale sammarinese, non smentisce anche una originale impronta didattica, infatti ogni appuntamento sarà aperto da una breve performance di un giovane allievo della scuola stessa alle prese con un importante brano d’autore per il proprio strumento.

Il costo dell’ingresso e della degustazione di vino (Vermut rosso)

Stampa la pagina Invia ad un amico
L'indirizzo email non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Copia qui il codice Anti-Spam 

Informativa sulla privacy
Ai sensi del D.Lgs. n.196/03 (trattamento dei dati sensibili), La informiamo che i Suoi dati verranno raccolti da La Serenissima il giornale dei sammarinesi al fine di adempiere a Sue specifiche richieste.
I dati saranno elaborati tramite strumenti manuali, informatici e telematici.
Il conferimento dei dati ha natura facoltativa.
I dati non saranno oggetto di comunicazione e diffusione, e potranno essere messi a conoscenza degli incaricati della specifica operazione.
A norma dell'art. 7 del Codice, ha diritto di avere conferma dell'esistenza o meno di Suoi dati presso di noi; di ottenere aggiornamento, rettifica o integrazione dei dati o il loro blocco o cancellazione per violazione di legge o cessata necessità di conservazione; di opporsi al trattamento per motivi legittimi.

* Campi richiesti
Seguici su seguici su Facebook
KOMPRESA - Realizzazione siti per le PMI