Elaborazione della richiesta in corso. Si prega di attendere.
Seguici su seguici su Facebook
Venerdì 18 Ottobre 2019 |

Eventi, News 21 Aprile 2016

Aperte le iscrizioni alla Colonia montana a Chiusi della Verna

Aperte le iscrizioni alla Colonia montana a Chiusi della Verna

Con l’estate torna la possibilità di poter fare una bella e utile esperienza alla Colonia montana "San Marino" a Chiusi della Verna. Quest’anno ci sono alcune novità organizzative.

I quattro turni saranno divisi per età: due per le elementari (8 - 11 anni) e due per le medie (11 – 14 anni), tutti misti (ragazzi e ragazze). Chi sta facendo ora la quinta elementare, può partecipare sia ai turni delle elementari che a quelli delle medie. Per i fratelli e/o sorelle si valuteranno le opportunità insieme alle famiglie.

Possono partecipare i ragazzi e le ragazze da 8 anni compiuti a 14 anni così suddivisi: 1° turno elementari (dagli 8 anni compiuti ai 11 anni) - da lunedì 20 giugno a lunedì 4 luglio; 2° turno medie (dagli 11 anni ai 14 anni) - da martedì 5 luglio a martedì 19 luglio; 3° turno elementari (dagli 8 anni compiuti ai 11 anni) - da mercoledì 20 luglio a mercoledì 3 agosto; 4° turno medie (dagli 11 anni ai 14 anni) - da giovedì 4 agosto a giovedì 18 agosto.

Dal 21 al 28 agosto sarà ospitato il campo estivo Acr di Serravalle. Questa opera educativa è promossa da Parrocchia di Serravalle e Congregazione di Serravalle,

con il contributo e la collaborazione dell’Iss, delle Aziende autonome di Stato, della Giunta di Castello di Serravalle, di enti, ditte, privati cittadini e di numerosi volontari.

Le iscrizioni sono aperte da sabato 23 aprile a venerdì 6 maggio fino a esaurimento posti (solo questo sabato dalle 8 alle 12; poi per gli altri giorni dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19.

All’ atto dell’iscrizione è richiesto il versamento della quota di 250 euro.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni: cell. 3358494939; tel. 0549-900759; e-mail csandrea@alice.sm

Stampa la pagina Invia ad un amico
L'indirizzo email non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Copia qui il codice Anti-Spam 

Informativa sulla privacy
Ai sensi del D.Lgs. n.196/03 (trattamento dei dati sensibili), La informiamo che i Suoi dati verranno raccolti da La Serenissima il giornale dei sammarinesi al fine di adempiere a Sue specifiche richieste.
I dati saranno elaborati tramite strumenti manuali, informatici e telematici.
Il conferimento dei dati ha natura facoltativa.
I dati non saranno oggetto di comunicazione e diffusione, e potranno essere messi a conoscenza degli incaricati della specifica operazione.
A norma dell'art. 7 del Codice, ha diritto di avere conferma dell'esistenza o meno di Suoi dati presso di noi; di ottenere aggiornamento, rettifica o integrazione dei dati o il loro blocco o cancellazione per violazione di legge o cessata necessità di conservazione; di opporsi al trattamento per motivi legittimi.

* Campi richiesti
Seguici su seguici su Facebook
KOMPRESA - Realizzazione siti per le PMI