Elaborazione della richiesta in corso. Si prega di attendere.
Seguici su seguici su Facebook
22 Luglio 2018 |

Sport 18 Aprile 2016

Tre Penne ko, il Tre Fiori vince e sorpassa la Folgore

CALCIO. L’ultima giornata

Tre Penne ko, il Tre Fiori vince e sorpassa la Folgore

La prima fase del campionato 2015-2016 si è conclusa ufficialmente ieri pomeriggio con i tre posticipi della 22a giornata. Niente record di punti per il Tre Penne, sconfitto a sorpresa dal Murata: il tecnico Protti, in vista della gara di Coppa Titano di giovedì prossimo, ha scelto di dare spazio alle seconde linee, travolte dai bianconeri. Il Tre Fiori, invece, batte nel finale la Virtus (gol di Amici e Fonte) e in classifica chiude al secondo posto, operando il sorpasso in extremis ai danni della Folgore, che ieri riposava. Infine, vittoria di misura per il Fiorentino contro il Domagnano (rete di Bernardi).

Stampa la pagina Invia ad un amico
L'indirizzo email non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Copia qui il codice Anti-Spam 

Informativa sulla privacy
Ai sensi del D.Lgs. n.196/03 (trattamento dei dati sensibili), La informiamo che i Suoi dati verranno raccolti da La Serenissima il giornale dei sammarinesi al fine di adempiere a Sue specifiche richieste.
I dati saranno elaborati tramite strumenti manuali, informatici e telematici.
Il conferimento dei dati ha natura facoltativa.
I dati non saranno oggetto di comunicazione e diffusione, e potranno essere messi a conoscenza degli incaricati della specifica operazione.
A norma dell'art. 7 del Codice, ha diritto di avere conferma dell'esistenza o meno di Suoi dati presso di noi; di ottenere aggiornamento, rettifica o integrazione dei dati o il loro blocco o cancellazione per violazione di legge o cessata necessità di conservazione; di opporsi al trattamento per motivi legittimi.

* Campi richiesti
Seguici su seguici su Facebook
KOMPRESA - Realizzazione siti per le PMI