Elaborazione della richiesta in corso. Si prega di attendere.
Seguici su seguici su Facebook
Martedì 21 Novembre 2017 |

Sport 20 Novembre 2016

La Pallacanestro Titano non si fida del pericoloso Bologna 2016

I sammarinesi, in striscia positiva, ricevono un avversario da non sottovalutare

La Pallacanestro Titano non si fida del pericoloso Bologna 2016

Se contiamo anche la provincia (Imola), quello con il Bologna Basket 2016 in programma oggi pomeriggio al Multieventi (ore 18) é il quarto test consecutivo dei Titans contro squadre della basket city italiana per eccellenza. Lusinghiero il bilancio fino ad ora: tre vittorie sammarinesi tutte belle e tutte molto diverse tra loro, a dimostrare che l’Asset Banca (ora quinta in classifica con il record di 4-2) sa adattarsi a quello che le chiede il parquet. Dopo due anni in C Silver, Bologna Basket ha trasformato l’assetto societario e si é iscritta alla C Gold, in collaborazione con un importante realtà locale come la Granarolo Basket.

La conduzione tecnica della squadra è stata affidata a Coach Trevisan, mentre il roster è composto dai migliori under del Bologna basket e del Granarolo (Tugnoli, Bertuzzi e Brotza sembrano i più incisivi) su cui sono stati innestati giocatori di grande qualità ed affidabilità, come la guardia Biello, l’ala Del Papa e soprattutto il pivot Albertini, che ricordiamo aver messo in difficoltà molte delle versioni dei Titans incontrate nelle ultime stagioni (i bolognesi sono ora noni in classifica, 3-4 il bilancio). I Titans si presentano in ottima forma all’appuntamento, con un record di 4-2 che li affaccia alle parti nobili della classifica; per sostenerli come meritano, è atteso il pubblico delle grandi occasioni al Multieventi, con palla a due alle 18.

Per chi proprio non riuscisse, la partita sarà trasmessa alle 23,45 sul canale sportivo di San Marino RTV (93 del digitale terrestre).

Stampa la pagina Invia ad un amico
L'indirizzo email non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Copia qui il codice Anti-Spam 

Informativa sulla privacy
Ai sensi del D.Lgs. n.196/03 (trattamento dei dati sensibili), La informiamo che i Suoi dati verranno raccolti da La Serenissima il giornale dei sammarinesi al fine di adempiere a Sue specifiche richieste.
I dati saranno elaborati tramite strumenti manuali, informatici e telematici.
Il conferimento dei dati ha natura facoltativa.
I dati non saranno oggetto di comunicazione e diffusione, e potranno essere messi a conoscenza degli incaricati della specifica operazione.
A norma dell'art. 7 del Codice, ha diritto di avere conferma dell'esistenza o meno di Suoi dati presso di noi; di ottenere aggiornamento, rettifica o integrazione dei dati o il loro blocco o cancellazione per violazione di legge o cessata necessità di conservazione; di opporsi al trattamento per motivi legittimi.

* Campi richiesti
Seguici su seguici su Facebook
KOMPRESA - Realizzazione siti per le PMI