Elaborazione della richiesta in corso. Si prega di attendere.
Seguici su seguici su Facebook
Giovedì 19 Settembre 2019 |

Sport 18 Aprile 2016

La T&A prima cade dopo quasi 4 ore poi vince gara 3

La T&A prima cade dopo quasi 4 ore poi vince gara 3

Una beffa, dopo un’autentica maratona, in gara 2 e una vittoria in gara 3. La T&A chiude il weekend con due successi contro Nettuno.

GARA 2 Tre ore e 40 minuti di gioco non sono sufficienti alla T&A per rimanere imbattuta. Nettuno passa a Serravalle dopo una lotta aspra e continua, caratterizzata da fuoricampo, rimonte e infortuni. I Titani, sotto quattro volte, hanno recuperato in altrettante occasioni. L’ultima col fuoricampo da due punti di Vasquez per il 9-9 al 9°. Al tie-break del 10°, però, a decidere tutto è stato un fuoricampo di Mazzanti che ha lanciato i laziali sul 13-9.

GARA 3 Dopo la chilometrica gara2 i lanciatori tornano in possesso del match e gara3 è a basso punteggio. A beneficiarne è la T&A, che sfrutta la seconda buona prova di Justin Germano per tornare solitaria in vetta con cinque vittoria in sei incontri. Nel 3-1 conclusivo il vincente è proprio il pitcher americano, con Camacho che firma la salvezza. È il 2° inning quando Duran va col triplo e va a segnare sulla rimbalzante di Chiarini (1-0). Non solo, perché subito dopo arriva il solo-homer di Reginato, quello del raddoppio (2-0). Al 5° la T&A segna ancora ma si rammarica per aver concluso l’inning a basi piene. Base a Pulzetti, singolo di Poma e bunt valido di Santora riempiono i cuscini con zero out, con la base a Vasquez che vale il punto automatico (3-0). Al 7°, dopo un bel percorso netto, Germano mostra qualche crepa. Il partente colpisce Giannetti, concede il singolo a Trinci ed elimina al piatto Davenport ma, sul tentativo di doppia rubata, c’è l’eliminazione in seconda ma anche il punto a casa (3-1). Poco male, perché Germano chiude bene la ripresa e Camacho chiude in cassaforte la partita tra 8° e 9°. La T&A s’impone 3-1.

Stampa la pagina Invia ad un amico
L'indirizzo email non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Copia qui il codice Anti-Spam 

Informativa sulla privacy
Ai sensi del D.Lgs. n.196/03 (trattamento dei dati sensibili), La informiamo che i Suoi dati verranno raccolti da La Serenissima il giornale dei sammarinesi al fine di adempiere a Sue specifiche richieste.
I dati saranno elaborati tramite strumenti manuali, informatici e telematici.
Il conferimento dei dati ha natura facoltativa.
I dati non saranno oggetto di comunicazione e diffusione, e potranno essere messi a conoscenza degli incaricati della specifica operazione.
A norma dell'art. 7 del Codice, ha diritto di avere conferma dell'esistenza o meno di Suoi dati presso di noi; di ottenere aggiornamento, rettifica o integrazione dei dati o il loro blocco o cancellazione per violazione di legge o cessata necessità di conservazione; di opporsi al trattamento per motivi legittimi.

* Campi richiesti
Seguici su seguici su Facebook
KOMPRESA - Realizzazione siti per le PMI