Elaborazione della richiesta in corso. Si prega di attendere.
Seguici su seguici su Facebook
Sabato 23 Settembre 2017 |

Sport 20 Novembre 2016

COLPO TRE FIORI - Euforia Verri: “Ci voleva una vittoria così” “I playoff sono alla nostra portata, non dobbiamo mollare”

La squadra gialloblù affonda il Murata (3-1) e si rilancia in classifica Prima vittoria per il nuovo tecnico Massimo Gori

COLPO TRE FIORI - Euforia Verri: “Ci voleva una vittoria così” “I playoff sono alla nostra portata, non dobbiamo mollare”

Il Tre Fiori ritrova la vittoria e si rilancia in classifica. La squadra di Gori affonda il Murata grazie alle reti di Camilli, Verri e Canini. La sfida finisce 3-1. Ora i gialloblù sono a quattro lunghezze dai playoff. Il giovane Paolo Verri racconta la gara, parla del campionato, del nuovo tecnico e fissa gli obiettivi.

Paolo avete vinto con il Murata, sono arrivati tre punti che ci volevano?

"Si era una partita importante che non dovevamo sbagliare. Non siamo partiti in campionato proprio bene e quindi perdere altri punti per strada sarebbe stato difficile poi recuperarli. Siamo contenti".

Che partita è stata?

"Non è stato semplice, abbiamo giocato molto bene però il Murata è una squadra tosta. Siamo andati avanti di due reti poi il Murata ha avuto una reazione, trovando il gol del 2-1. Abbiamo rischiato il pareggio in alcune occasioni poi però siamo riusciti a segnare nuovamente e il terzo gol ha tagliato le gambe alla formazione di Costantini".

E’ andato a segna anche lei, è contento della sua marcatura?

"Si sono felice. Oggi (ieri, ndr) poi ne potevo segnare anche di più ma non ho avuto la freddezza giusta. Però sono entusiasta della rete".

Lei è molto giovane ed è alla sua prima esperienza nel campionato sammarinese: come si sta trovando?

"Mi trovo molto bene, mi piace il campionato, il livello è cresciuto molto e anche con il Tre Fiori devo dire che mi sono ambientato e integrato ottimamente".

Parliamo del vostro nuovo mister Gori, ha segnato un pò la svolta?

"Il mister è una persona molto determinata e decisa. Ci ha fatto capire subito cosa si aspettava da noi. Ci trasmette una bella carica, anche oggi (ieri, ndr) prima dell’inizio della partita con il Murata ci ha dato una grande mano sotto il profilo motivazionale e per noi questo è molto importante".

Quattro punti dai playoff, ci credete?

"L’obiettivo è quello, ci dobbiamo mettere sotto e continuare con questo entusiasmo e determinazione".

Stampa la pagina Invia ad un amico
L'indirizzo email non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Copia qui il codice Anti-Spam 

Informativa sulla privacy
Ai sensi del D.Lgs. n.196/03 (trattamento dei dati sensibili), La informiamo che i Suoi dati verranno raccolti da La Serenissima il giornale dei sammarinesi al fine di adempiere a Sue specifiche richieste.
I dati saranno elaborati tramite strumenti manuali, informatici e telematici.
Il conferimento dei dati ha natura facoltativa.
I dati non saranno oggetto di comunicazione e diffusione, e potranno essere messi a conoscenza degli incaricati della specifica operazione.
A norma dell'art. 7 del Codice, ha diritto di avere conferma dell'esistenza o meno di Suoi dati presso di noi; di ottenere aggiornamento, rettifica o integrazione dei dati o il loro blocco o cancellazione per violazione di legge o cessata necessità di conservazione; di opporsi al trattamento per motivi legittimi.

* Campi richiesti
Seguici su seguici su Facebook
KOMPRESA - Realizzazione siti per le PMI